Convenzione “Mind The Bridge”

CLUBIN MIND THE BRIDGE

ClubIN ha raggiunto un accordo con la Mind The Bridge Foundation di San Francisco (mindthebridge.org) per cui i propri soci hanno il diritto di accedere al nuovissimo Executive Entrepreneurship Program a condizione estremamente vantaggiose.

Informazioni su Mind The Bridge e sul programma si trovano nella locandina allegata.

Il programma, della durata di due settimane, non ha date pianificate: al raggiungimento di un numero di partecipanti tra 8 e 12 si concordano con Mind The Bridge le modalità di erogazione. Potrebbe quindi essere interessante stimolare la nascita di gruppi locali di imprenditori o professionisti interessati nel partecipare.

Per la prima edizione è già stato identificato un Ambassador, Paolo Raineri che molti hanno avuto il piacere di conoscere durante l’ultima Assemblea ClubIN in cui è stato presentato il progetto. Per il futuro, non si esclude che altri Ambassador possano essere scelti da chi parteciperà!

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare direttamente il Coordinatore Federale ClubIN Stefano Tazzi (stefano.tazzi@tin.it) che ha recentemente concluso un’esperienza con un percorso differente sempre comunque presso la Mind The Bridge Foundation e di cui da pubblicamente conto in questo articolo: http://www.issuu.com/cii-pavia/docs/n08_2013-05_ingegneria_dell-informa/16.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CONTATTI
Indirizzo: Piazza Volta, 56 - 22100, Como (CO) Tel/Fax: 393 3688824 / 1782286397 Mail: info@larioin.it

Commenti recenti