10 GENNAIO 2014: PRESENTAZIONE LIBRO “LILLIPUT”

LILLIPUT

Una serata dedicata alla presentazione del libro LILLIPUT di Battista Luraschi:  è quella che ha animato i prestigiosi spazi di BANCA GENERALI in piazza Volta 56 a Como venerdì 10 gennaio 2014.

Una conversazione intorno all’autore guidata da Daniela Cairoli e curata dalla Lithos che ha riunito numerosi estimatori dell’artista di Lurago Marinone, critici d’arte, amici di LarioIN e semplici appassionati.

Un video di Alfredo Taroni, anima della Lithos, dedicato alle opere di Luraschi, ha arricchito la serata.

Un’arte, quella di Luraschi, intimamente legata al mondo della parola.

E con le parole si è conclusa la serata: gli amici di AttivaMente hanno regalato una lettura tratta da “Colline come elefanti bianchi” di Hemingway, interpretata dalla brava attrice Alessia Melfi.

Ricordiamo che la mostra sostiene il progetto QUESTO MOSTRO AMORE della Cooperativa AttivaMente dedicato alla prevenzione della violenza all’interno delle coppie di giovanissimi.

Potete ammirare le opere di Luraschi fino al 30 gennaio da lunedì a venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle17,30.
Ricordiamo che l’ingresso alla mostra è ad offerta libera.

L’evento si concluderà proprio il 30 gennaio con un’asta: tutto il ricavato  andrà a sostegno di Questo mostro amore.

Guarda tutte le foto della serata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CONTATTI
Indirizzo: Piazza Volta, 56 - 22100, Como (CO) Tel/Fax: 393 3688824 / 1782286397 Mail: info@larioin.it

Commenti recenti