Chi siamo

Chi Siamo

LarioIN è un’associazione no-profit fondata da un gruppo di amici nel 2012, voluta fermamente per dare un supporto positivo alle realtà associative.

Da allora LarioIN non si è mai fermata e si è voluta, facendo crescere radici sempre più sane e profonde in un territorio nobile come il Lario, creando e sostenendo eventi con una ricaduta positiva sul territorio.
Da sempre interessata a ciò che accade nelle province di Como, Lecco  e Monza e Brianza, LarioIn identifica le sue azioni con un codice etico moderno.

LarioIn è un’organizzazione senza scopo di lucro, organizza eventi di alto livello qualitativo allo scopo di
costruire una rete tra le persone che possa creare nuove opportunità di sviluppo personale.

LarioIN continua a sostenere l’innovazione e le startup, in particolare quelle create dai giovani, si impegna a promuovere e sostenere lo sviluppo del territorio in cui opera con progetti che interessino in modo costruttivo il contesto sociale:

il suffisso “IN” assume un forte valore simbolico in quanto significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali, allo stesso modo LarioIN si vuole collocare all’interno del territorio in cui tutti i giorni lavora.